Discussione: LA TURBOLUCELUNARE !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 12:13   #19
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Stefano s, perdonami se ti martello sempre , ma di led io ne conto 12 non 10 . Non che sia importante, ma sai quanto sono pignolo
.. hai ragione chiedo venia... ma ieri quando ho postato il tutto ho scritto a tempo di record......
non volevo che nessuno rispondesse prima che postassi tutte le foto.... in modo da avere un'impaginazione piu' precisa !!!

sono pazzo vero ???

comunque grande federico !!!

Quote:
Si è piu comodo ma rischi che una minima filtrazione di luce (dall'esterno) ti faccia spegnere i led. Comunque molto bello il lavoro anche se io l'avrei fatta bianca la luce perchè i nostri acquari non sono cosi profondi da rendere blu la luce... Però ottimo lavoro :-]
quoto .. io la vasca ce l'hoi in camera.. e capita spesso di accendere di sera la luce......

per l'azzurro.... considera che devo trovare un giusto bilanciamento di luce... sottoalimentando i led.. in modo da ricreare veramente un effetto realistico... sottoalimentando.. , quindi abbassando l'intensita' della luce, avendola blu filtrera' meglio,... quindi potro' sottoalimentare molto...
non voglio una vasca discoteca !!!

come e' accesa adesso considera che non mi fa chiudere nemmeno le foglie della cabomba !!!

Page generated in 0,15702 seconds with 13 queries