Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 22:14   #1
ferraresi lorenzo
Ciclide

L'avatar di ferraresi lorenzo

Città: la ghirlandéina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
sicuramente un bel lavoro e ci avevo pensato ma ho il filtro esterno quindi dove sono le ventole da me passano i tubi inoltre d'estate non so ...... sono sufficienti x tenere la temperatura sotto i 28 gradi ? rebecca il cayman di maiden (la gioventù ,stare in piega ) è 80 e i 24 w t5 ci stanno di misura(sono lunghi 549 mm con le cuffie secondo me non stai dentro all'acquario) sul tuo dovresti fare un lavoro da certosino ,sventrare il coperchio e rischiare di rovinare tutto umidità sui ballast e starter cayman , coperchio debole ....... . partendo dal fatto che non sono un esperto di acquariofilia (malattia non perseguibile hai termini di legge ) ma hai un rapporto w/l di 0.5 con 1 colonna inferiore hai 35 cm ,anche solo con dei t8 le piante che hai non sono così esigenti di luce(a parte un paio) e mi sbaglierò ma con il fondo in profilo lo considero bilanciato , comunque ne aggiungerei solo 1 di neon da 15 w . prova anche a sentire la fertilizzazione sia in colonna che del fondo cosa ne pensano i guru ...ma soprattutto qual'è il problema pratico che ti affligge ?
ferraresi lorenzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10221 seconds with 14 queries