|
Originariamente inviata da Maiden
|
nik89, non si tratta tanto degli accoppiamenti (a parte il pesce rosso..), quanto del fatto che in un acquario appena maturo hai inserito molti più pesci di quanto potessi, rischiando che il filtro collassi (spero per te di no)...
considerando che prima di iniziare questa avventura ti sei inoformato poco o male, altrimenti non avresti messo pesci durante la maturazione, e considerando che nonostante ti abbia consigliato di leggere le guide, o non lo hai fatto o lo hai fatto male, altrimenti non avresti inserito tutti quei pesci (e anche il rosso) in un acquario da poco (forse) maturo, ecco tutto qui, questo non mi sembrava un comportamento corretto nè verso i tuoi animali nè verso di noi che cerchiamo di consigliarti per il meglio..
cmq non voglio fare polemiche, e ti consiglio nuovamente di leggere le guide e di informarti sempre prima di fare qualcosa..
per quanto riguarda il negoziante, anche se è un amico, visto tutto quello che ti ha fatto combinare fin ora, sinceramente io non ci andrei più, o almeno non mi farei consigliare da lui... -28d#
|
b'è non posso dire niente apparte avete ragione ho commesso errori stupidi perchè non mi sono informato a dovere oppure perchè convinto di avere gia capito le cose essenziali al primo colpo dando per scontate molte cose ...
b'è ora basta errori piuttosto mi rileggo le cose che ho gia letto più volte ma non voglio sbagliare ancora