Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 12:53   #3
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
a me certi interventi lasciano basito..
Sono il primo a non reputarmi un esperto,ma quando sento dire da un utente che tale dovrebbe essere,che uno japonicus di 7 cm scarsi,è "costretto"in una vasca di 120 x 70,con più spazio per il nuoto rispetto all'80% delle vasche "normali" perché progettata a questo scopo..boh,sinceramente mi passa la voglia di aprire topic.. Per di più questo comportamento,che non ritengo assolutamente tipico di vasca sottodimensionata, non lo presentava nella mia precedente 90 x 70..forse si lamenta xchè questa è troppo grande..
Io penso che ognuno possa avere le sue opinioni, ma vedo che tu non la pensi così.

Io credo che le nostre vasche, anche le più grandi, sono sempre piccole rispetto al mare. E che purtroppo anche una vasca che potrebbe essere idonea per molti pesci, anche di specie simile, per alcuni sono decisamente strette e così si comportano.

Però siccome tu credi di saperne più di tutti, mi astengo dalla discussione visto che non mi pare che tu abbia voglia di leggere e capire quello che scrivo ne tantomeno tu ti senta incline al raffronto.

Mi spiace e ritengo inutile continuare.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14907 seconds with 13 queries