Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 12:38   #2
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il cavetto riscaldante che va inserito sotto alla ghiaia e terra fertilizzante è utile o no? Su 100lt quanti Watt servono tenendo presento che ho già un riscaldatore normale da 100w?
il cavetto riscaldante non serve x scaldare l'acqua... ma si mette sottosabbia x creare una circolazione di acqua sotto la sabbia stassa.. x evitare che si creino zone anossiche !!

quindi avrai capito che sabbia.. e' la parola principale... ( se vuoi lo puoi mettere anche sotto il ghiaietto) ma devi cedere se effettivamente ti serve o meno !!

Quote:
Il cavetto riscaldante che va inserito sotto alla ghiaia e terra fertilizzante è utile o no? Su 100lt quanti Watt servono tenendo presento che ho già un riscaldatore normale da 100w?
se il nuovo filtro ce la fai a riempirlo con i cannolicchi del vecchio filtro... o almeno un buon 80% puoi tranquillamente fare il trasbordo ... e non usare i 2 filtri contemporaneamente..... dopo aver fatto il trasbordo butta un po di attivatore batterico in vasca.. x dare una mano....

Page generated in 0,10404 seconds with 13 queries