Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 11:46   #8
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
forse non tenete conto di che moto guida Casey...vorrei vedere quante volte cade Rossi su QUELLA DUCATI....ma il signorino qualche anno fa ha deciso di andare in yamaha portando con se mezza honda....da li ha perso tutta la mia stima.
sia chiaro io non tengo principalmente per Stoner, ma tengo per quello che fa vincere la Ducati, se Rossi avesse avuto le palle di svilupparsi una moto partendo da 0, come ha fatto Capirex, avrei continuato a tifare per lui.
La Ducati è difficilissima da guidare, lo dimostra Melandri che in honda faceva risultati e in Ducati è già tanto se riesce a qualificarsi,non voglio scusare Storen x i 2 erroracci di Brno e Misano...ma addirittura dire che soffre Rossi...è una baggianata.
ormai questo mondiale è andato salvo qualche brutta disavventura(vd Pedrosa qualche gara fa,vd Hayden col motard).
concludo con una nota sui giornalisti, se devono parlare a vanvera è meglio che stiano zitti, perchè di guai nello sport ne hanno già fatti troppi partendo da Pantani,passando per Rossi l'anno scorso,e con Stoner le ultime 3 gare.

Page generated in 0,10322 seconds with 13 queries