|
Buona sera a tutti..visto che sono stato menzionato, è giusto che anch'io dia le mie spiegazioni e dica quello che penso.
Sinceramente trovo assurdo non poter parlare dei negozi nel bene e nel male delle proprie esperienze....penso che questo topic allora doveva essere chiuso sin dall'inizio visto che per avere l'elenco dei negozi di Genova basta cercare in un qualsiasi motore di ricerca. Qui si è voluto confrontare le proprie esperienze, e quindi è normale che si fanno critiche (ma anche complimenti). Ed' è giusto accettare tutto perchè non c'è stato niente di infamante.
In internet, chiunque fa acquisti in negozi web, è libero di poter lasciare il proprio feedback e giudizio tranquillamente senza aver problemi.
Qui nessuno ha caluniato Vladia, o almeno non penso. Ognuno ha semplicemente detto la sua riguardo alla propria esperienza con lei o col suo negozio.
Io dalla mia posso dire che è un negozio molto carino, tenuto bene, pulito, ecc.. ma non posso dire di trovarmi a mio agio quando ci entro. Mi è successo almeno 2/3 volte di essere stato salutato in modo totalmente scazzato perchè uscivo senza comprare niente...
Non ho detto niente di ingiusto nei confronti di Vladia perchè questo è semplicemente quello che mi è successo, non mi sono inventato niente. Mi sono trovato molto bene con i pesci e le piante comprate ma non mi sono proprio piaciuti certi atteggiamenti nella vendita.
Penso sia anche un pò troppo facile poter parlare solo bene di un'attività piuttosto di dire veramente come ognuno di noi si è trovato nei propri acquisti.
Se dev'essere così, allora in futuro è meglio chiudere post simili non appena aperti così si evitano spiacevoli episodi.
Scusate per lo "sfogo", ma non mi va' di essere ripreso semplicemnte per aver raccontato la mia esperienza, nel bene e nel male.
|