Discussione: UPS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2008, 22:58   #3
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
piggarello, eccomi rientrato

Cosa farei io a parte il non usare il sistema Zeus con il controller, ma solo con le utenze separate.
Ipotesi 1, collegando al sistema Zeus la sola prima unita' di potenza (quella con il controller collegato) qualora andasse via la corrente per il controller non ci sarebbe black out, ma solo la seconda unita' di potenza che risulterebbe disconnessa creando uno stato d'errore..... qualora invece si utilizzasse la sola seconda unita' di potenza connessa al sistema di back-up, il controller andrebbe in black out, la seconda unita' di potenza continuerebbe a funzionare si, ma al ritorno della corrente? ho paura dia qualche messaggio di errore e che necessiti di intervento manuale..... sarebbe da provare.
Ultima ipotesi, quella che preferisco, utilizzare i due sistemi separati, se vuoi far funzionare tutto tranne le luci qualora ci fosse un black out, metterei le luci sotto timer separati, ed Aquatronica con tutte le prese sotto UPS.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09173 seconds with 13 queries