Discussione: nuovo acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2008, 13:39   #3
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
ciao!grazie per il ben venuto!lo scarico tipo tunze lo avevo valutato ma mi sembra molto più pratica una sump anche perchè avevo già provato in un acquario da 80lt a sistemare un tracimatore esterno ma era molto poco pratico e poi porta via diverso posto dietro(io dietro ho il muro con annesso vicino di casa!)quei modelli di schiumatoio che marca sono?per interderci:il tubo(diametro foro sul fondo?)scende in vasca,entra nella sump,l'acqua incontra lo schiumatoio(altri filtri prima?)poi risale in vasca con una pompa(portata?tipo?modello?)
non è che avete uno schema di una sump cosi traggo ispirazione e faccio preparare il vetro???
devi prima dirci cosa vuoi fare... se rifare la vasca o no
se la rifai certo ne trai vantaggio...
se tieni quella lo scarico lo puoi mettere anche laterale ed il funzionamento è identico a quello di una sump con vasca forata...
nella sump devi mettere poche cose...
schiumatoio , pompa di risalita , riscaldatore e galleggiante collegato ad un rabocco... da valutare un rattore di calcio
-28

Page generated in 0,09137 seconds with 13 queries