Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2008, 07:37   #9
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Vi dico questo perché io non ho a disposizione il mio mex originale, ma so per certo che è stato modificato in diversi punti (le commesse sono un po' antipatiche??), soprattutto sono state eliminati diversi appunti critici riguardo ad alcuni negozi: ora, intuitivamente credo che voi vi siate trovati tra le mani una piccola gatta da pelare, ed abbiate agito facendo del vostro meglio per accontentare chi ha protestato senza eliminare completamente i nostri interventi, dedicandoci del vostro tempo: Vi chiedo semplicemente però di rendere più espliciti i vostri interventi di censura, giusta o sbagliata che sia
disintegrato, lo staff di AP non "addomestica" i messaggi. MAI.
Se un messaggio è da editare, scriviamo "EDITATO DALLO STAFF PER QUESTO E QUEL MOTIVO IN DATA GG.MM.AAAA"
Infatti nel tuo messaggio leggo ancora:
Quote:
ma le (due?) responsabili/titolari sono un po' antipatiche: ho visto 2 volte allontanare senza troppo garbo dei ragazzi
Di gatte da pelare noi non ne abbiamo, in quanto siamo qui a prestare la nostra opera su base volontaria e non abbiamo nulla da guadagnare nè da perdere.
Io faccio l'ingegnere a Brescia, pensa quanto me ne importa dell'eventuale cazziatone di un negozio di Genova!!!
Semplicemente se il messaggio viola il regolamento cerchiamo di riportarlo in carreggiata, se la cosa va troppo oltre si chiude e si cestina, se poi qualcuno esagera si può arrivare al ban.

Per ora non è questo il caso perchè siamo su toni civili... solo vi ho invitato a non fare nomi e indirizzi, più per fair play e consolidata tradizione che per altro.

Siccome è già successo che per cose simili partissero querele (non da/ad AP ma da operatori del settore verso i singoli utenti), io e Tuko abbiamo precisato due cosette.

Last but not least: ti ho risposto in chiaro per dimostrare che non c'è nulla da nascondere, ma eventuali critiche/osservazioni sull'operato dei moderatori vanno sempre fatte via MP, come da regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

Page generated in 0,29816 seconds with 13 queries