Discussione: La mia pozza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2005, 03:46   #6
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabio84
Scusa...non so a Pisa...ma a Genova, almeno il negoziante da cui mi fornisco...è prima di tutto un appassionato come me, lavora all'acquario di Genova e fin'ora mi ha sempre detto cose corrette che mi sono state confermate qui! Percui mi fido...e se dice che l'acqua è a posto io ci credo!
Mi aveva detto che sale usa...ma non mi ricordo...poi ci compro l'acqua per il dolce ed è a posto...

Lui non fa altro che utilizzare l'acqua d'osmosi e aggiungerci il sale...lo fa davanti a me...inoltre in vasca, dove c'è la sua acqua, i PO4 sono bassi, PH nella norma...è sceso un po' il KH...ma mi sa che dopo mesi con la stessa acqua è normale, no?

Cmq...fare un test costa poco...anche se mi sa che saranno test sprecati...scommetti che l'acqua sarà perfetta??!

Ah, vorrei fare un cambio d'acqua...che dite??ci sono controindicazioni??
beh tutti i negozianti ti diranno che sono appassionati, il fatto che lavori all'acquario di genova non è che allarghi la meritocrazia(azz mica son tanto spettacolari le vasche con quei pochi corallucci ), tutti ti dicano che utilizzano acqua di osmosi e sale(ma spesso la tagliano con acqua di rubinetto )
inoltre ci mette il sale si ma ache valori?? se tiene il 32/33 x 1000 invece del 35x1000 sai quanto sale meno utilizza??

e poi mica speri che utilizzi il preis o il tropic pro oppure il marine enviroment? il+ delle volte è l'istant ocean(quello che costa meno e vale anche meno )

fattela da solo l'acqua da retta: fidarsi è bene non fidarsi è pure meglio

Page generated in 0,10372 seconds with 13 queries