Ciao Massi!
Non preoccuparti! Anzi, Grazie di essere comunque sempre presente! Spero che ti sia goduto il meritato periodo di riposo ALLA GRANDE!
Rigurado il fondo.. Mitico!! Grazie per la dritta! Spero di poter passare subito da Maurizio! (Spese impreviste permettendo perchè oggi avrò sicuramente un salasso.. Speriamo che mio cugino si accontenti di un regalino piccolo piccolo

)
|
|
Quote:
|
|
Dimenticavo......se la black ti è piaciuta cosi tanto dal punto di vista estetico e di allestimento,aspetta di vedere quello della crescita delle piante Sono quasi ormai 8 mesi, che sto dietro a questo fondo.
|

Non vedo l'ora!
Ancora un infinito GRAZIE per avermi consigliato al meglio, so che ogni tuo suggerimento ha alla base tanta passione, esperienza e tantissimo impegno, ti sono grata per averli messi a disposizione di tutti noi!
La piantumazione, nonostante sia davvero una passeggiata grazie al substrato, temo non sia venuta il massimo.. Pur essendomi informata non sono riuscita a capire bene come andasse fatta. Inoltre devo attrezzarmi con delle pinzette altrimenti.. -28d#
Qualche immagine del tentativo con la glosso l'ho postata qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...200206&start=0
ed invece questa è una "panoramica" durante il lavoro:
Ne aggiungerò altre definitive al + presto.
Appena avviato il tutto
volevo mantenere a metà regime la luce, sbaglio? C'è bisogno di fertilizzazione e CO2 da subito? Credo di no ma attendo vostre illuminazioni ^ ^
THANKS!