Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2008, 11:28   #8
gthunder69
Pesce rosso

L'avatar di gthunder69

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da remank
pomodori e paguri vivono fondamentalemnte al caldo sulle rocce e spesso proprio esposti al sole
non proprio, i pomodori anche nelle pozze tendono sempre a cercare le zone in ombra e comunque vivono in queste condizioni e a queste temperature solo per periodi limitati del giorno e dell'anno, in una vasca reef stanno a 26° fissi( o quasi ) 365 giorni all'anno 24 ore su 24... ripeto quello che dicevo prima, non metto in discussione il fatto che siano in grado di sopportare condizioni estreme, però in natura hanno dei periodi in cui, per così dire, si ricaricano, questi periodi gli consentono di abbassare i propri ritmi biologici interni, in loro assenza li costringiamo a vivere a ritmi accelerati.

Originariamente inviata da ale_nars
gthunder69, 6 sicuro che prendendo un animale del mar rosso che stà ad una salinità del 40x1000 e mettendolo in una vasca in cui la salinità è del 33x1000 o 35x1000 riproduci il suo ambiente?
e infatti non mi sembra di aver detto di essere d'accordo su questo punto, qui è stato chiesto di animali med in una vasca reef e di questo sto parlando, probabilmente avrei detto la stessa cosa anche nell'altro caso

Page generated in 0,12879 seconds with 13 queries