Paolo... A quanto pare ho troppi pesci e devo dar via i miei botia.. La mia fidanzata ci è troppo rimasta male sono i suoi pesci preferiti.. ufff Quasi vuole dar via il resto ma non loro.... cmq pensavo ok do via i Botia.. ma tipo tutti i pulitori che ho e anche la coppia di gymnocorymbus ternetzi albini e i 2 (supestiti ) di danio rerio devo darli via?? wow mi stò accorgendo che ho sempre avuto dentro una marea di pesci anche negli acquari precedenti poveri pesciolini!!!
Cmq per le luci pensavo di aumentarle perchè mi piacerebbe inserire una pianta rossa.. Ho già pensato di oltre a sistemare i pesci alleggerendolo, di rifare il layout completamente.. cambiando sabbia.. e farlo concavo con piante adatte e con il vostro aiuto di studiarlo megli...
Iksyos grazie del nome.. c'è mio nipote che diventa scemo ogni volta a cercarli i due serpentelli li vorrebbe un'acquario solo di quelli..
Si accettano anche da te idee su come rimpostare tutto..
Ah si vi saluta la mia ragazza che passa il tempo a guardare gli acqauri degli altri mah non doveva scrivere la tesi!!!