Discussione: 330L di bontà :))
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2008, 14:04   #27
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hello boys!!
Ho eliminato il precedente messaggio perchè devo proprio chiedere scusa a "mamma Seachem" come direbbe Tuko
La Black Sand è F A V O L O S A e polvere ZERO assoluto, senza averla nemmeno lavata!!! 10 e lode è poco per questo substrato, una vera bomba, sia per la comodità di piantumazione che come estetica!! Evidentemente averla provata prima in un bicchiere di vetro non ha dato riscontri validi perchè in vasca è stata tutt'altra cosa! Per meglio rendere queste sono delle immagini del fondo prima e dopo aver riempito la vasca (sottolineo: immediatamente dopo, senza lasciar riposare nulla!!!). La leggera "nebbiolina" che si nota è dovuta paradossalmente alla sabbia bianca che come una pollastra non ho lavato convinta non rilasciasse nulla!!
Prima:

Post riempimento:

Come avrete notato alla fine ho optato per la sabbia bianca perchè non trovando alcuna sabbia fine nera ne' che fosse esteticamente gradevole affiancata allo scuro della Flourite ho deciso per quest'ultima.. Quindi ragazzi, non è per sfiducia nei vostri riguardi, è perchè non c'è stato modo di trovare altro Mal che vada rivestirò il tutto con ghiaietto nero (quello sì, l'ho trovato).

Ho iniziato a "piantumare", fra poco posterò qualche scatto dei maldestri risultati
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08386 seconds with 13 queries