Discussione: Fini e le immersioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2008, 13:58   #27
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
awake, Il libro la Casta ha venduto più di 1,2 milioni di copie, i libri di Travaglio vanno via come il pane, Gomorra (tra libro e film) e il Divo ultra visti letti e premiati, il blog di Beppe Grillo è il più visitato dei non commerciali d'Italia, al VDay c'erano centinaia di migliaia di persone in tutta italia, Santoro fa il picco tutte le volte che parla di certi politici, la Gabanelli e soci su Report trionfano in prima serata (share del 16% tanto per dire), Luttazzi e la Guzzanti riempiano stadi e teatri con i loro spettacoli... o hai vissuto sulla luna o è francamente impossibile credere esista qualcuno in italia che non ha mai sentito parlare di certi argomenti...

federico rosa,hai ragione ma non hai tenuto conto di quante persone guardano tg4, studio aperto, secondo voi, tg1,porta a porta,matrix, lucignolo,eccetera,fino ad arrivare a buona domenica.........sono molto di piu' di quel 5/10% che si legge i libri di travaglio e poi inconsciamente rimuove per salvaguardare la propria salute mentale. e' un bel the coi biscottini l'informazione italiana.

mi aspettavo di vedere la notizia di fini su qualche tg mediaset , ma sono stato distratto e non l'ho vista. eppure quando berlusconi partori all'istante il PDL e fini affermo'"siamo alle comiche finali) gli stessi tg fecero scempio della vita pubblica del futuro presidente della camera riducendolo uno straccetto in meno di 10 giorni.

Page generated in 0,16963 seconds with 13 queries