Io personalmente non capisco perchè giustifichiamo qualsiasi cosa essi facciano solo perchè assimiliamo il nostro comportamento al loro??
Questa gente pagata molto, gode di privilegi e di facilitazioni inimmaginabili da un comune mortale, la dimostrazione è che le poche inchieste fatte dalle reti nazionali hanno dimostrato che in tutti gli altri paesi europei e non (salvo le dittature) questi privilegi non esistono… (se penso alle pensioni arghhh)
Non esiste che la moglie ed I figli possano usufruire delle scorte per lo shopping e il divertimento di amici e parenti
Non esiste che quando vanno in vacanza abbiano I biglietti e magari anche la vacanza pagata dai contribuenti
Non esiste che posssano utilizzare mezzi di tutti I tipi aerei militari compresi per fare il comodo loro (vedi quello che faceva il gen. Speciale per esempio)
Non esiste non esiste… solo da noi Esiste, In Italia.
Io tutte le volte che sento una cosa del genere può essere Fini o Mastella, o D’alema chiunque sia … mi viene un’attacco di bile e mi meraviglio che tantissimi dei miei connazionali siano disposti a commentare la cosa con il solito ritornello del fatto che siccome l’hanno già fatto gli altri allora lo devono o lo possono fare anche questi o in qualche modo sono giustificati
Vogliamo tornare alla teoria craxiana ovvero tutti colpevoli nessun colpevole e lasciar correre tutte le volte?
Eppoi non vanno considerati peccati veniali, proprio per le cariche istituzionali che rappresentano dovrebbero essere additati ad esempio di comportamenti esemplari ed immacolati, anche una multa per divieto di sosta dovrebbe essere contestata pesantemente.
Ed invece no, Noi NO ma solo da noi in Italia funziona così. Da noi c’è gente che condannata ha il permesso di decidere le sorti della nazione, Un comune mortale che fà un concorso per bidello viene escluso... ma queste cose non vi fanno star male?
Ma insomma siamo disponibili a mettere a ferro e fuoco una città per una partita di calcio e non liberarci di questa classe politica che tutto osa tutto fà ... impunita, truffaldina, spergiura, falsa ...
Ho finito gli aggettivi il senso è chiaro
E’ proprio vero la colpa è nostra, questa gente ce la meritiamo, e se all’estero ci prendono per il Culo hanno proprio RAGIONE!!!
p.s. Federico ... ovviamente ti quoto