Discussione: Aiuto per scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2008, 10:47   #28
Andrea B
Pesce rosso

Città: Potenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti.Non ho introdotto niente di nuovo.Ieri mattina,presa dalla disperazione perchè lo scalare "apatico" non mangiava nulla l'ho tolto dalla vasca principale e ho deciso di provarle tutte(ora vi arrabbierete con me ma se continuavo a non fare nulla moriva di stenti). Ho fatto prima la prova col vermox sciroppo -1ml di siringa in un litro d'acqua-.Lo scalare non supera i 2 cm di dimensione.Dopo un'ora l'ho rimesso in vasca ma a parte un pò di vivacità in più,ha continuato a non mangiare. Di pm verso le 16 l'ho preso e messo in vaschetta da 10 litri con 5ml di general tonic,riscaldatore a 28' e mini filtro.Verso le 19:30 ho messo mezza compressa di Flagyl sminuzzata e sciolta preventivamente.Beh,è diventato più vivace ma non ha mangiato nulla nemmeno questa mattina.Lo lascio lì ancora con la speranza che torni a mangiare.Non sbranatemi per quello che ho fatto.Vi assicuro che sarebbe morto se non facevo nulla! Almeno ci sto provando a salvarlo e comunque nessuno mi ha detto che provvedimenti prendere.Ho dovuto per forza far da sola.Ringrazio comunque di cuore Aredhel per avermi aiutata a postare le foto e per esser stata la sola ad interessarsi a noi 3(scalari e me).
Andrea B non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11957 seconds with 13 queries