Discussione: Fini e le immersioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2008, 08:40   #22
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me ragazzi non e' proprio come dite voi. e' vero che c'e' una moltitudine di persone che conosce i retroscena politici ed economici e le porcherie commesse da questi signori, ma io credo che la maggior parte del paese non sa ne chi e' cuffaro e nemmeno chi e'alfano,non sa chi e' la forleo e nemmeno demagistris,non sa che ligresti e' un pregiudicato,non conosce la storia di mangano,di previti, non sa come berlusconi ha fatto i soldi con pillitteri e craxi,e come ha fatto a salvarsi da tutti i processi che lo vedevano imputato, non sanno nemmeno quali sono i futuri processi che gli sarebbero toccati e come e' riuscito a smarcarsi grazie a vergognose leggi creategli ad personam. secondo me la maggior parte del paese, causa un informazione blindata o di parte, queste cose non le sa. poi e' vero che c'e' anche un folto numero di persone che e' anche stufa di sentirle queste cose,consapevoli che tanto e' impossibile cambiare lo stato delle cose.

condor , sai qual'e' stato il record italiano per la condanna piu' veloce? riguarda l'ex ministro della giustizia mastellino durante un soggiorno sulla barca di dellavalle. quella e' una vicenda davvero simpatica al pari dell'episodio di fini da te citato.

Page generated in 0,10205 seconds with 13 queries