Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 11:52   #58
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da condormannaro
.....
Detto questo, io trovo piuttosto evidente che gli Stati Uniti non abbiano mai avuto alcun bisogno di trovarsi scuse, e tantomeno, figuriamoci, di autobombardarsi o fare strage dei propri concittadini, per poter massacrare la gente in giro per il mondo.

E' questa la principale ragione per cui ritengo che quel riferimento ad una nuova Pearl Harbour sia solo una macabra coincidenza.

A presto
Pienamente d'accordo.
Originariamente inviata da awake
in seguito al panico da antrace magistralmente reclamizzato dai mass media, negli Stati Uniti si diffuse a macchia d’olio il vaccino anti-antrace, milioni di vaccini acquistati da ospedali e centri sanitari, aziende e privati cittadini.

E chi produce i vaccini? Sorpresa! Li fabbrica una società che si chiama BioPort Corporation. Che fa parte della holding Carlyle. E chi c’è fra i soci di maggioranza di questa holding? La famiglia Bush e la famiglia Bin Laden.

Ma tutto questo non è una novità: se foste un po’ più attenti sapreste che questi signori operano di conserva. Hanno sempre operato di conserva per trarre profitto e tenerci sottomessi. La paura, dunque, come infinita fonte di guadagno: dall’11 settembre in poi le vendite di armi ad uso personale negli Stati Uniti sono lievitate del 70%.
Quando si verificano questo tipo di eventi ce sempre qualcuno che ne trae profitto!!.
Il fratello di bin laden è anche il proprietario dell'hard rock caffè di sharm,eppure l'attentato venne fatto nelle sue vicinanze(per la precisione di fronte).
In merito all'11 settembre mi dispiace solo che la sezione eventi è stata ripulita,in quanto c'era un topic di una dozzina di pagine con link e partecipazioni molto interessanti.Cmq come è stato detto, questo è un altro discroso.Torniamo IT

Page generated in 0,09923 seconds with 13 queries