Discussione: IRON ed EXCEL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 10:25   #9
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Massimo Suardi
Easylife Easycarbo è un buon sostituto dell'excell, lascerei stare l'acqua ossigenata....
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:
lascerei stare l'acqua ossigenata....
Massimo, adesso Tuko ti infama!!!
Non potrei mai!!

Massimo ha,giustamente, le sue idee e opinioni.Il mio esperimento era partito con uno scopo, che nel corso di questi mesi è stato modificato(complici i fenomeni verificatesi in vasca).Quello che mi da un pò noia, è che, anche con le dovute precisazioni fatte nel post,sta passando un messaggio parzialmente errato.
Per quello che riguarda l'easy,un annetto fa lo presi da aquaristic.net ed ho provato ad usarlo al posto dell'excel(incuriosito da un topic letto su APC che parlava dell'ormai noto glutaraldehyde),somministrando le dosi consigliate.Dopo un mesetto le bba hanno iniziato ad aumentare.Sinceramente, so che non è una prova attendibile(forse le piante si dovevano adattare al nuovo prodotto e c'era solo da aspettare), ma se sono aumentate un qualcosa che non andava c'era(l'unico cambiamento fu solo quel prodotto),quindi ho ritenuto opportuno far perdere quel prodotto in uno dei tanti mobili.

Page generated in 0,11050 seconds with 13 queries