Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 00:01   #1
Ricciocapriccio
Pesce rosso

L'avatar di Ricciocapriccio

Città: Grottangeles
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Voglio creare una vasca "seria" ...la sabbia

Tutto è cominciato quasi per scherzo, a fine luglio, quando ho chiesto al caro amico PINO (che ha un negozio di acquari/animali) di tenermi la vasca, con annesso mobilio , visto che sarei stato fuori per un mesetto abbondante... Lui mi fa, e se la vendessimo?
Pensando a cosa avevo in mente già da tempo di realizzare, risposi subito di sì pur essendo scettico sulla possibilità di trovare un potenziale acquirente interessato al "pacchetto completo", cioè vasca accessori e supporto... Il mio scetticismo fu subito fugato dopo neanche due giorni di esposizione della vasca in negozio...
Vasca venduta!
Potevo così incominciare a realizzare quel qualcosa che mi girava in testa da tempo, desiderio alimentato dalla frequentazione nel forum e dalla incredibile nonchè armonica perfezione di alcune vasche della quale quella di Perry è per me un esempio tangibile...

Per prima cosa, ho realizzato il supporto, in alluminio con montanti aventi sezione di 40x40mm spessore 2mm, perimetro superiore ed inferiore di 30x30mm spessore 2mm...
Ricciocapriccio non è in linea  

Page generated in 0,08520 seconds with 15 queries