Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 16:41   #9
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da awake

mister x(purtroppo non ricordo il nome ,ma ha scritto moltissimi discorsi per papa' bush e anche per il figlio divenendone consigliere di fiducia) , massimo esponente della destra americana , sosteneva qualche anno prima del 2001 la necessita' da parte degli stati uniti di sganciarsi dalla nato ,di riprendere autonomia militare, con il dichiarato scopo di poter liberamente intraprendere libere iniziative nei confronti di paesi politicamente ostili . questo era visto come l'unico modo possibile per risollevare l'economia americana. poiche' la cosa sarebbe risultata indigesta all'opinione pubblica mondiale allora lo stesso mister x in un suo libro scriveva che gli stati uniti avevano necessita' di subire una seconda pearl harbor , in modo tale da potersi sentire autorizzati alla guerra .
pochissimi anni dopo l'11 settembre 2001...........ci fu una seconda pearl harbor...........
Che strano.....deve essere stato lo stesso mister X che l'altra sera mi ha fatto uscire con l'Arcuri fino a mezzanotte per poi farmi incorntrare subito dopo, con la ferilli con la quale ho fatto le 5 del mattino,poi sono caduto dal letto e mi sono svegliato tutto sudato.....

Page generated in 0,11682 seconds with 13 queries