Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 15:53   #12
tonz90
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tonz90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alessandrob
Cosa intendi con quel 'maestro'? Io ho solo detto la mia, tu puoi fare come ti pare, se credi che i pesci stiano bene tienli, se credi che forse alla fine sono anche degli esseri viventi che si meritano le condizioni migliori allora segui il mio o qualunque altro consiglio che ti venga dato da qualcuno che ne sa più di me.

Non sono io che dico che un discus deve vivere in minimo 50lt pro capite e deve stare assieme ad almeno altri tre suoi simili, non sono io che dico che gli scalari e idiscus devono essere separati, non sono io che dico che per pulire una vasca non bastano un botia ed un ancistrus.

Se ti va bene così ok, altrimenti non sarò certo io a farti cambiare idea, ti auguro che i tuoi pesci stiano sempre bene....
non prendertela per quel "maestro", non mi sembra detto offensivamente, anzi magari prendilo come un complimento.

cmq quoto quello che avevi detto prima l'ideale sarebbe dare una bella sistemata alla fauna della tua vasca. o riporti indietro i discus e magari lo fai curare dal negoziante sempre che sia affidabile. o cambi vasca con una piu grande, togli i pesci che nn ci devono essere e fai un bel gruppetto di dischi.
tonz90 non è in linea  

Page generated in 0,09541 seconds with 13 queries