Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 15:48   #8
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
noi italiani siamo gli utlimi a poter accusare la cina di informazione pilotata e controllata, pensiamoci bene.
.....e smettiamola di scandalizzarci solo per le nefandezze compiute dai cinesi o dai musulmani ,quando la "piu' grande democrazia",cioe' quella americana, autorizza bombardamenti su civili,possiede armi di distruzione di massa,finanzia gli eserciti di sanguinari dittatori per posizionarli al controllo di tali paesi, intraprende guerre per rubare risorse energetiche, tollera di avere come presidente un socio in affari con la famiglia Bin Laden .

mister x(purtroppo non ricordo il nome ,ma ha scritto moltissimi discorsi per papa' bush e anche per il figlio divenendone consigliere di fiducia) , massimo esponente della destra americana , sosteneva qualche anno prima del 2001 la necessita' da parte degli stati uniti di sganciarsi dalla nato ,di riprendere autonomia militare, con il dichiarato scopo di poter liberamente intraprendere libere iniziative nei confronti di paesi politicamente ostili . questo era visto come l'unico modo possibile per risollevare l'economia americana. poiche' la cosa sarebbe risultata indigesta all'opinione pubblica mondiale allora lo stesso mister x in un suo libro scriveva che gli stati uniti avevano necessita' di subire una seconda pearl harbor , in modo tale da potersi sentire autorizzati alla guerra .
pochissimi anni dopo l'11 settembre 2001...........ci fu una seconda pearl harbor...........

cos'e' la democrazia? forse e' l'arte subdola di formare il pensiero del popolo affinche' coincida con cio' che fa comodo a chi comanda.

Page generated in 0,08162 seconds with 13 queries