Discussione: COLORI-TURBELLARIE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 14:21   #48
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo
Originariamente inviata da sanzucht2
alla fine serve fare questi confronti...
su questo non c'è dubbio... infatti io sono per lo scambio di pareri e opinioni... io sono "aperto" ad ogni idea o soluzione .. .scusami ma mi sembra normale che chieda su che basi imposti la tua idea ....questo non vuol dire che io pensa tu sia pazzo ... ma io non posso certo dire che la terra e quadrata senza provarlo....
so per certo che il problema in questione è uno dei piu rognosi che possa capitare ad un acquario come i nostri (90% SPS genere acropore ) so per certo che sia in italia che in europa che nel mondo nessuno abbia trovato la giusta cura a tale male.... molti moderatori di questo stesso forum sono stati colpiti da tale male e sono stati da esso molto danneggiati...
ora mi vieni a dire che il motivo è che non avevano trovato un buon equilibrio alla loro vasca.....
bhe non ti dico ... pallista... ti dico che prove hai per dimostrarlo??
ne sei certo o è una tua teroria ?
io ti ho cheisto solo se hai esperienze dirette... ma non ho ben capito la risposta... è SI o è No ... per che mi sembra che cerchi animali con le turbellarie in giro .. se già l hai avuto la conferma perche cerchi ??
leggerò attentamente il post sicuro di poter imparare tanto
-28
ti ho gia detto che ho messo animali con turbellarie in vasca e questi si sono ripresi alla grande,piu esperienza di questa!
cerco animali con turbellarie per dimostrarti che non sono pazzo...
ho un bel valore ($) in vasca ,pensi che veramente sono pazzo?
comunque cerchero da solo un animale con turbellarie (in qualche negozio)
cosi mi danno pure la pensione(con accompagno)
e postero le foto della sua guarigione...poi pero non chiedermi spiegazioni biochimiche:)
zucchen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10822 seconds with 13 queries