Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 10:01   #2
glm2006ITALY
Guppy

L'avatar di glm2006ITALY

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a glm2006ITALY Invia un messaggio tramite Skype a glm2006ITALY

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tiavale
Originariamente inviata da Alessandrob
Fai presto il cambio perchè ora stai mettendo a dura prova la tenuta dei tuoi pesci, sono in uno spazio stretto e non possono di certo rimanerci.

Sicuramente dovrai aspettare un mesetto prima di spostarli visto che il filtro della nuova vasca dovrà maturare. Ok, magari trasferendo i materiali filtranti che hai ora puoi velocizzare le cose, però resta il fatto che un minimo di maturazione serve e i pesci nel 50lt senza filtro (se lo trasferisci) non possono rimanere.

Sbrigati a fare il cambio e non far soffrire i pesci ulteriormente....

Però io la vasca che hai ora la terrei, ci vedrei bene un gruppetto di ciclidi nani....
grazie, sto aspettando giusto di cambiarla, ne ho trovata una, m,a devo aspettare ancora un pochiuno, è un 130 litri va bene no??? cosa potrei metterci dentro a quella da 130 litri??? 2 scalari, 2 boita, 2 ancistrus,poi???????
comunque i cicidi nani no, nel 50 litri farò un cardinaio, o se mai faro un nanoreef....
non vorrei fare l'uccello del mal augurio ma 130l sono un pò pochi per degli scalari.....

Page generated in 0,09161 seconds with 13 queries