Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 18:14   #3
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa
condormannaro, ops dimenticavo, secondo me la Cina non deve lasciare il Tibet non perchè è giusto che un paese grande si mangi i più piccoli e deboli...no,no ma solo perchè per una volta vorrei essere "fuori dal coro e dalle solite baraonde di gruppo giornalinculcate"...saluti
Credo sia innegabile che su questo forum, su alcune questioni, le maggioranze siano bulgare (tasse, extracomunitari ecc.)
Volevo quindi solo esprimere compiacimento per aver letto un parere diverso da quelli che trovo abitualmente.

Lungi da me l'intenzione di offendere alcuno. Sul punto vorrei essere particolarmente chiaro, e non ho problemi a scusarmi se tu, o altri, ci siete rimasti male.

Certo, ammetto che non è simpatico dire che gli italiani si fanno condizionare, ma purtroppo è proprio quello che penso.

Prometto comunque di non offendermi se penserete o scriverete che sono io a farmi condizionare dal fatto che tutte le mattine leggo "La gazzetta di Pechino" mentre faccio colazione con una ciotola di riso e ravioli al vapore

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15977 seconds with 13 queries