Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 15:32   #7
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il tuo discorso mi sembra un pochino...come quelli che fanno chi è contro la pena di morte " ha violentato e ucciso un bimbo....ma non merita la morte".
mi piacerebbe vedere e poi riuscire a tornare indietro....se ti bruciassero la tua auto o il tuo negozio...o se violentassero tuo figlio/a.....dice bene la scritta di un ragazzo quì sul forum......siamo tutti finocchi con il c..o degli altri.
Si vede che mi leggi poco. Io dico che chi sbaglia deve pagare. Esistono però le leggi, uguali per tutti.

Un conto è arrestare un vandalo, dargli magari qualche bel ceffone, processarlo e condannarlo, cosa diversa è fare irruzione in un posto dove dormono centinaia di persone e pestarle a sangue, a casaccio. Chi c'è c'è, qualunque cosa abbia fatto.

Che poi a farlo sia la polizia, alterando le prove per darsi una giustificazione, mi sembra piuttosto grave. O non lo è?

Dire che la polizia deve rispettare la legge, non è la stessa cosa che dire che chi sfascia una macchina fa bene e non deve essere punito.

La cogli la differenza?

Comunque la cosa grave non è quanto commesso dalla polizia. In tutti i paesi occidentali avviene, anche se a noi non piace riconoscerlo. La cosa grave è che molta gente pensa che un poliziotto, spesso semianalfabeta, abbia il diritto di farsi giustizia da solo, manganellando a casaccio, quando non peggio.

E' la gente il problema, non la polizia.

A presto

PS: siamo finiti un po' in là...se i moderatori spostano magari ne parliamo in OT.
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10842 seconds with 13 queries