|
Quote:
|
Il tuo discorso mi sembra un pochino...come quelli che fanno chi è contro la pena di morte " ha violentato e ucciso un bimbo....ma non merita la morte".
mi piacerebbe vedere e poi riuscire a tornare indietro....se ti bruciassero la tua auto o il tuo negozio...o se violentassero tuo figlio/a.....dice bene la scritta di un ragazzo quì sul forum......siamo tutti finocchi con il c..o degli altri.
|
Si vede che mi leggi poco. Io dico che chi sbaglia deve pagare. Esistono però le leggi, uguali per tutti.
Un conto è arrestare un vandalo, dargli magari qualche bel ceffone, processarlo e condannarlo, cosa diversa è fare irruzione in un posto dove dormono centinaia di persone e pestarle a sangue, a casaccio. Chi c'è c'è, qualunque cosa abbia fatto.
Che poi a farlo sia la polizia, alterando le prove per darsi una giustificazione, mi sembra piuttosto grave. O non lo è?
Dire che la polizia deve rispettare la legge, non è la stessa cosa che dire che chi sfascia una macchina fa bene e non deve essere punito.
La cogli la differenza?
Comunque la cosa grave non è quanto commesso dalla polizia. In tutti i paesi occidentali avviene, anche se a noi non piace riconoscerlo. La cosa grave è che molta gente pensa che un poliziotto, spesso semianalfabeta, abbia il diritto di farsi giustizia da solo, manganellando a casaccio, quando non peggio.
E' la gente il problema, non la polizia.
A presto
PS: siamo finiti un po' in là...se i moderatori spostano magari ne parliamo in OT.