Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 15:21   #10
gmlillo
Batterio

Città: pergola
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..voi parlate quasi esclusivamente di predatori ma io sinceramente l'unico predatore che volevo inserire sono dei piccolissimi pesci gatto (ne ho a disposizione di circa 3-4 settimane di vita) che andrei a sostituire non appena raggiungono dimensioni "pericolose", e se ne riuscissi a trovare alcuni piccoli persici reali. Poi oltre a questi troverrebbero posto dei piccoli persici sole (anch'essi aggressivi ma non pericolosi per gli altri pesci), e tutta una serie di piccoli ciprinidi: piccole carpe specchio, carpa quoio, carpe regine nere, il classico pesce rosso (carassio rosso), piccoli barbi europei (no barbo canino - acqua fredda), qualche stupenda tinca di pochi cm., e se sopravvive qualche scazzone che scava la sua tana sotto i sassi!

Io forse per la mia esperienza avevo già dato quasi per scontato l'impossibilità di mettere in un acquario specie quali: lucci, trote, temoli, , anguille, etc etc .... impossibile per la loro natura predatoria e per le caratteristiche che dovrebbe aver l'acqua!

io penso che in una vasca da minimo 100 lt, ciò che ho inserito sopra si può fare che ne dite?

Page generated in 0,09398 seconds with 13 queries