Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 15:13   #3
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
tanto la pensiamo diversa ma non riesco a non scrivere.
Non ti preoccupare, è sempre un piacere

Quote:
riguardo alla Cina....io personalmente avrei boicottato le olimpiadi stop..mi dispiace per gli atleti...ma mentre prendevano parte alle gare,si divertivano vincevano.....c'è chi per colpa di quel governo stà male.
La tua opinione sul boicottaggio merita rispetto. E' un'opinione, fondata tra l'altro sulla considerazione che la Cina è un paese non particolarmente attento ad argomenti ai quali noi invece siamo più sensibili.

Premesso questo, mi resta un dubbio.

In un mondo in cui attualmente ci sono guerre micidiali, sembra che il problema planetario sia la Cina, che in quelle guerre manco c'entra.

Attualmente l'Iraq è occupato. L'Afghanistan pure, e si sta liberando infliggendoci gravissime perdite. La Georgia invade l'Ossezia, e la Russia invade la Georgia. In Darfur è guerra civile. In Somalia è disastro.

I diritti civili più elementari sono negati in paesi occidentali:

Gli Stati Uniti applicano su larga scala la pena di morte. Per rispettare la Costituzione, imprigionano al di fuori del proprio territorio, a Guantanamo, dei prigionieri di guerra ai quali viene negato tale riconoscimento e quindi l'applicazione della Convenzione di Ginevra (unico precedente in occidente la Germania Hitleriana, e con molti distinguo).

In Spagna la guardia civil tortura e stupra (ufficialmente accertato almeno fino al 2002, ma probabilmente ancora adesso) i sospetti appartenenti all'Eta.

Potrei andare avanti ancora per molto.

Eppure, nonostante questo ed altro sia sotto gli occhi di tutti, il problema, ma guarda un po', è la Cina, per un'invasione realizzata quando nessuno di noi era ancora nato e di cui tutti si sono altamente fregati fino all'altro ieri.

Non ti viene il sospetto che i mezzi di informazione vogliano orientare l'indignazione dell'opinione pubblica dove più gli fa comodo? In questo caso, ora come allora, verso la grande potenza di turno che si oppone alla nostra (nostra...si fa per dire)

Così, giusto un sospettino...

Quote:
riguardo a Genova forte la storiella......i polizziotti hanno fatto bene.....è ora di darci un taglio....fanno le manifestazioni e bruciano macchine e spaccano vetrine di negozi di gente che lavora
Giusto, ammazziamoli di botte E già che ci siamo a quelli che manifestano tagliamo pure le mani! Mica vorremo fare come i cinesi che si limitano a cacciarli dal loro paese...e che siamo mammoline?

Comunque secondo me la storia di Genova è tutto un complotto di comunisti, che devono essersi alleati con Al quaeda per la ghiotta occasione.

Secondo me, poi, quel Giuliani era amico di Bin Laden. Dicono che parlasse arabo...

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08440 seconds with 13 queries