Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 12:50   #5
michi2
Ciclide

Città: Venezia Mestre
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
diciamo che lo faccio non per "batteria di riproduzione", non intendo vendere, al massimo scambi sul mercatino e via dicendo, ma poca roba, più che altro piacere personale, in effetti cercando non si trova molto se non qualche sito inglese alquanto scarno... l'idea mia era fare un taleario diviso in due metà, una metà con neon 6.500k per stimolare la crescita iniziale e metà con neon 10.000k o 14.000k per l'accrescimento e la colorazione, Kh e Ca a valori spinti, cibo idem, quindi non mi fidavo a collegare una possibile bomba ad orologeria ad una vasca zeovit che tra l'altro vuole valori completamente opposti (kh basso e pochi nutrienti)... e lo skimmer come giustamente affermi è già al limite :)
è che la spesa di skimmer, reattore, rocce non è proprio indifferente, aggiungendoci anche la corrente andiamo maluccio solo per uno sfizio che vorrei
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
michi2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08571 seconds with 13 queries