|
Originariamente inviata da Abracadabra
|
|
Quote:
|
Abracadabra, bastava non inziare e si evitavano tutti sti problemi e a vevi un bel po' di soldi in +...
|
queste sono frasi fatte...come quella di andare all'ospedale a vedere i malati....chi non è un accanito fumatore non può sapere come ci si sente a smettere.....quando vedi qualcuno che stà male butti le prime due tre sigarette.....poi ci ricaschi.
C'è chi ci è riuscito ed ha tutta la mia stima.....io da solo non riesco....e ne sono consapevole.....avendo un padre fumatore a qui è stato tolto un polmone....però non riesco ugualmente
|
Quotone!!!!!!!!!!!!!
In questi giorni Ho mio papa' ricoverato(e' per quello che no sono riuscito ad invitari....amoruccio mio)con delle arterie ostruite........tutto fortunatamente risolvibile con delle terapie mirate.....insomma un grande spavento per relativamente poco........
Il bello e' che i Dottori si sono stupiti per il fatto che tutti,e ripeto tutti,gli esami fatti erano abbondantemente nella norma........l'unica causa.....il fumo......
Finale della storia.....due gironi senza fumare......il terzo ho recuperato anche gli altri.........
Per noi accaniti fumatori e' veramente un impresa,e non serve fumare 50 sigarette al giorno per esserlo,anche se ne fumi 5 ma non riesci a smettere lo sei...........
Travere stimoli..........e quali......pensi che con una famiglia alle spalle e ore e ore di lavoro trovare il tempo per fare altro e' un'impresa........