Discussione: Tutto Ramirezi Parte V
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2008, 16:07   #4
glm2006ITALY
Guppy

L'avatar di glm2006ITALY

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a glm2006ITALY Invia un messaggio tramite Skype a glm2006ITALY

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentyna
Purtroppo ho dovuto iniziare la cura perchè aveva infettato anche i cardinali e gli altri ospiti che erano in vasca.. In realtà nessuno lo infastidisce, per fortuna la vasca è grande ed il dominante non lo calcola più di tanto..
Allora cosa mi consigli? Dovrei isolarlo in quarantena e vedere se si riprende solo con l'alimentazione? Io utilizzo a rotazione i seguenti surgelati: artemie, chironomus, pastone + i granulati della tetra (tetra prima discus) e della SHG arricchito all'aglio, inoltre di volta in volta cibo vivo controllato.
Il pesce era già malato all'acquisto, purtroppo mi era stato assicurato che stesse bene ed avendolo preso da un utente del forum mi sono fidata
mai fidarsi di nessuno!!!!

si francamente è meglio isolarlo... non mi sembra il caso di debilitare l'intera vasca x 1 abitante!

io toglierei il vivo... è "pericoloso"

poi magari puoi fare quello che vuoi ma è proprio il pesce che non riesce ad "ambientarsi" perchè non gli và il posto e purtroppo muore

Page generated in 0,20040 seconds with 13 queries