Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 23:36   #1
bardock
Discus

Cittą: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etą : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi allargo e chiedo consiglio

Come era prevedibile i miei due angioletti(i miei duei scalari che ancora non ho capito se sono due maschi eo un maschio e una femmina.. boooooo) stanno crescendo e quindi č quasi giunto il momento di spostarli.

entro un paio di mesi(Natale al massimo) infatti dovrei prendere un cayman 60 professional e vorrei cercare di allestirlo al meglio anche perchč pur non volendo ho creato nella mia vaschetta un biotipo sudamericano(o almeno credo si chiami cosi) comunque ho i due angioletti un ancistrus(solito vivere con gli scalari anche in natura) e un bicolor(non mi ricordo il nome esatto ma č quello tutto nero con la coda arancione) inoltre vorrei riutilizzare tutte le piante e l'arredamento(un tronchettino che se lo guardi da lontano sembra quasi un sommergibile buahahahaha) della mia vasca attuale.

La ghiaia ho gią deciso di cambiarla e mettere un ghiaietto fine marrone tendente al mattone scuro ma per il resto(piante, 3 echinodorus rosč, una anubias nana, due Vallisneria e altro) non so proprio da dove partire.

a quasi dimenticavo, come filtro riutilizzero il pratiko 100 che uso ora.

Sto cominciando ora a chidere consigli perchč per questione di budget le spese le devo fare pochino per volta

Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano a fare un bel lavoretto

Page generated in 0,11199 seconds with 15 queries