|
|
Quote:
|
|
inoltre non è vero che il radiatore freddo ove il vapore acqueo si condensa sia in rame, per la banale ragione che costa troppo e nessuno lo usa: è invece solitamente in acciaio inox.
|
allora o io sono deficente oppure visto che ho montato almeno una 15na di condizionatori..... fissi.... e tutti avevano la camera dello scambiatore ir rame ..... considera che me li sono montati x risparmiare.. e li ho montati anche a un po di persone.... e in acciaio nemmeno uno !!!
|
|
Quote:
|
|
proprio perchè ne ho montato uno e so come sono fatti ti dico che....
|
proprio come ho fatto io .... e credo anche gli altri che te ne hanno parlato.....
non credo che la gente sta qui' sul forum tanto per sparare stronzate !!!
|
|
Quote:
|
|
inoltre non è vero che il radiatore freddo ove il vapore acqueo si condensa sia in rame, per la banale ragione che costa troppo e nessuno lo usa: è invece solitamente in acciaio inox.
|
la cosa proprio non mi risulta.... sicuramente x il trezzo e' vero... ma nei modelli che ho montato io di acciaio nemmeno l'ombra !!!
|
|
Quote:
|
|
così come non è vero che l'acqua viene a contatto col filtro, la cui funzione è appunto quella di filtrare l'aria in entrata nel sistema per restituire all'ambiente aria pulita e fresca.
|
questo e' vero !!!
|
|
Quote:
|
|
comunque vi ringrazio perchè grazie alle polemiche di persone prive di preparazione scientifica
|
a mio avviso non ci vuole preparazione scientifica x vedere se si tratta di rame o meno !!!
comunque degustibus... usate pure l'acqua del condizionatore !!!! tanto le vasche sono le vostre !!!