Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2008, 12:02   #1
gmlillo
Batterio

Città: pergola
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
BIOTOPO FIUME/LAGO ITALIA????????

Salve a tutti, premetto che sono un neofita dell'acquariofilia ed è ormai piu di un mese che spucio questo forum che trovo eccezionale per la quantità e la qualità del materiale che vi si trova pubblicato,....

.... ma possibile che in mezzo a tutti questi acquari stratosferici tuttitempestatidepescipreziosi non sono riuscito a trovare un solo appassionato dei nostri bellissimi pinnuti? eppure ne abbiamo tanti, ognuno con le sue caratteristiche, il suo abitat le sue abitudini alimentari, e a mio avviso alcuni sono anche molto decorativi!! e non sto parlando delle infinite varietà di carassio, che ben conosciamo!
-97b ok adesso molti obbietteranno che alcuni pesci sono di difficile convivenza per la loro natura predatoria, ma in una vera riproduzione di un ecosistema naturale perchè non trovar posto anche per predatori e predati ?? (..potendo avere a disposizione una fonte di pesci foraggio!)

Sto dicendo delle baggianate?? Che ne pensate? qualcuno di voi ci si è mai cimentato in una cosa simile?

Il problema principale forse è che non tutti sanno come e dove trovare (pescare) i nostri pesci, ancor piu difficile trovarli nella taglia da acquario (2-3 cm)!

..dimenticavo, le mie conoscenze dell'ittiofauna derivano dalla mia passione principale che pratico da bambino: pesca sportiva!

Page generated in 0,08998 seconds with 15 queries