Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2008, 08:42   #15
lorenzomontecatini
Discus

Cittā: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bubba21
lorenzomontecatini, i miei stanno giusto pensando di passare ai 4,5 kW.. Mi confermi che verrebbe a costare di meno? Mi pare che mio papā mi avesse parlato che con la 3.5kW paghiamo in base alle fasce orarie, mentre con una potenza maggiore la tariffa č sempre fissa, ma non ho capito se viene a costare di pių o meno..

E per l'attivazione con i contatori non elettronici come funziona? Devono ridimensionare i cavi o altro?
Se passi ai 4,5 kw paghi leggermente di piu' la quota fissa, ma il kw/h lo paghi di meno e non hai mai problemi che ti salti la corrente in casa. E' senz'altro piu' conveniente. Senza calcolare che se per il consumo totale della casa sei sempre al limite e se in certi momenti della giornata lo oltrepassi anche per soli pochi minuti, quei pochi minuti li paghi carissimi (anche 10 volte il costo medio). Ti faccio un esempio: tu hai il contratto per 3,5 kw e l'Enel non ti toglie la corrente se in alcuni momenti della giornata li oltrepassi di poco (es. 3,7kw). La corrente ti viene erogata lo stesso, ma quella differenza come ti ho detto prima la paghi carissima anche se per pochi minuti.
lorenzomontecatini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09355 seconds with 13 queries