|
|
Quote:
|
|
poi non pensare che sia facile trovare le piante tutte della stessa zona..a meno che magari come ha consigliato Paolo Piccinelli non prenda tutte le piante dello stesso tipo...
|
io le ho prese,sul mercatino tranne che le echinodorus varie(tenellus ozelot etc) ho trovato sempre sul mercatino la ceratopteris cornuta e l hydrocotyle leucocefala che appartengono sempre ad uno dei molti biotopi ''amazzonici''
|
|
Quote:
|
|
ma per quanto riguarda la comodità di mettere ad esempio l'acqua direttamente dal rubinetto per i guppy senza incasinarti a fare test per ph abbassarlo ecc,pensate che non sia la cosa ideale per un neofita che magari non può seguire dettagliatamente il proprio acquario?
|
quoto, ma prima di fare una vasca di comunita(fritto misto) poitrebbe informarsi sul biotopo d origine dei pesci del centroamerica (guppy platy et similia e ricreare un ambiente simile a quello d origine
è un biotopo anche quello ,anche se non devi troppo correggere i valori dell acqua
|
|
Quote:
|
|
in confronto a quelli che ti possono dare i vari maestri presenti in questo forum come Paolo
|
quoto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)