Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2008, 08:31   #7
miccoli
Imperator

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: secondo l enel troppi...
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
poi non pensare che sia facile trovare le piante tutte della stessa zona..a meno che magari come ha consigliato Paolo Piccinelli non prenda tutte le piante dello stesso tipo...
io le ho prese,sul mercatino tranne che le echinodorus varie(tenellus ozelot etc) ho trovato sempre sul mercatino la ceratopteris cornuta e l hydrocotyle leucocefala che appartengono sempre ad uno dei molti biotopi ''amazzonici''

Quote:
ma per quanto riguarda la comodità di mettere ad esempio l'acqua direttamente dal rubinetto per i guppy senza incasinarti a fare test per ph abbassarlo ecc,pensate che non sia la cosa ideale per un neofita che magari non può seguire dettagliatamente il proprio acquario?
quoto, ma prima di fare una vasca di comunita(fritto misto) poitrebbe informarsi sul biotopo d origine dei pesci del centroamerica (guppy platy et similia e ricreare un ambiente simile a quello d origine
è un biotopo anche quello ,anche se non devi troppo correggere i valori dell acqua

Quote:
in confronto a quelli che ti possono dare i vari maestri presenti in questo forum come Paolo
quoto

Page generated in 0,11653 seconds with 13 queries