Test eseguito.
La sfiga mi assale.
a 2/3 di vasca ho notato un paio di macchie scure sul giornale che avevo posizionato sotto la vasca.
Ci sono due falle, enbtrambe sugli angoli anteriori della vasca, nei punti in cui non mi sarei mai aspettato di vedere il silicone rovinato, per il resto la vasca regge.
Credo che sia necessario reincollarla completamente, pertanto appena posso la porto da un vetraio a fargliela reincollare perchè io non ho la strumentazione e le conoscenze, nonchè l'esperienza per farlo.
Sapete invece dirmi quanto potrebbero chiedermi per il completo reincollaggio (così almeno so se cercano di fregarmi)?
Perfortuna che non è scoppiata, 250lt in giro per il garage non sarebbero stati proprio il massimo.
Tanto per aumentare le spese....
Mi faceva paura la vasca appena riempita, tutti quei litri non li ho mai visti....
Spero di risolvere. La vedo dal punto di vista dell'ottimista. Avrò la vasca nuova, con silicone nuovo e magari mi faccio rifare anche lo scarico, che ora potrebbe essere migliorato....
Vi faccio sapere qualcosa appena la porto ad aggiustare. Intanto datemi qualche info (se l'avete) sui possibili costi....
Ciao.
La depressione mi assale....