Discussione: acquario 300 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2008, 13:15   #1
ipnotyk
Guppy

Città: saronno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario 300 lt

mi hanno dato un acquario 300 lt usato in ottime condizioni,avrei alcune domande. Premetto che ho intenzione di mettere delle anubias come piante e come pesci: 6 scalari,ancistrus,botia e se sarà possibile qualche neon..ma i pesci che mi interessano maggiormente sono gli scalari.Detto questo avrei bisogno di alcuni consigli: che filtro comprare?avevo in mente un pratiko 400 che ne dite?il mio rivenditore me lo fa avere a 120 euro è un buon prezzo?poi siccome non ho mai avuto delle piante vere nel mio ex acquarietto,non so bene che tipo di fertilizzante prendere,che tipo di cure necessitano,che illuminazione mettere? a proposito di illuminazione ho due posti per 2 neon..ma la mia domanda un po' stupida è: va bene qualsiasi neon o per diversi neon esiste un attacco apposito? ad esempio se il mio acquario può ospitare dei neon normali posso mettere dei T8 cambiando solo la lampada o devo cambiare anche il portalampada? infine vorrei chiedere se serve anche l'impianto di CO2? vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e l'aiuto..e se ho dimenticato qualcosa o avete qualche consiglio da darmi e ben accetto..grazie
ipnotyk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08880 seconds with 15 queries