Michele1970, Io non ce l'avevo assolutamente con te.....hai fatto benissimo a chiedere qui......la sezione serve a quello......
Io ce l'ho con chi,e ultimamente sono parecchi,spara giudizi su prodotti(e mi ci metto anch'io)o accessori e,magari,li ha solo visti da un negoziante o,peggio ancora,per sentito dire........
Prendere in mano un oggetto e dire che si sfascera' senza averlo ne testato ne provato in nessun modo non lo trovo,sicuramente, un modo oggettivo per dare dei giudizi su un prodotto......
Peggio ancora,tranne casi palesi,quando te lo dice l'amico..........Tipo:"Sto schiumatoio ha una pompa che fa' cagare ed e' rumoroso........" e l'amico lo ha sentito dire da un altro che magari lo ha regolato male o teneva la pompa appoggiata alla parete della sump.....per forza va' male.......
Io no n ho avuto le NanoStream e' non so' quanto sia delicato il braccetto......ma ti assicuro che le nove Tunze sono solidissime e silenziose(non mute)sicuramente non paragonabili alle Vortech,non tanto per la qualita',ma proprio per il funzionamento.........
E un po' come voler paragonare i T5 con le Hqi.....entrambi hanno pregi e difetti........quel'e' la migliore??????????
Io le ho provate entrambe e tutte e due (sia parlando di Illuminazione che di pompa di movimento) e una migliore ,secondo,me non c'e'........