Discussione: Sarà un guppaio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2008, 10:00   #12
vesperio
Pesce rosso

Città: San colombano al lambro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mr. Hyde, se come dici tu i panda risultano piu' delicati seguiro' questo tuo consiglio, iniziero' con un gruppetto di 4 cory piu' resistenti e poi ad acquario stabilizzato e dopo essermi fatto un minimo di esperienza inseriro' un gruppetto di panda. Per le red crystal....eliminero' quella parte di firma, quando l'ho inserit ancora non avevo idea di cosa fare. Più che le red cherry pensavo alle blue pearl che mi sembrano altrettanto compatibili....o sbaglio?

babaferu, ti ringrazio per la preoccupazione ma non mi spaventa molto 'idea che i cory panda siano troppo piccli per un 400 litri, in realtà l'idea originale è proprio quella di non inserire nulla che vada oltre i 6-8 cm a parte 2 o 3 atya.

Alberto Mancini, grazie per la nuova idea....pero' non riesco a trovare una scheda che li descriva (tranne una che dice "valori dell'acqua poco importanti... )

Mi sapete anche indicare una specie (sempre compatibile con i guppy per valori e indole) che si muova in gruppo compatto (tipo i neon per capirci)?
Oggi vedo i valori che ho nell'acquario e poi li posto.
Ah, grazie a tutti per l'aiuto.

P.s.: già che chiedo un po' di tutto ed ho la testa piena di idee strampalate....che ne dite delle ampullarie? Potrebbero starci?

-Con l'acqua mi cimento da poco.....diciamo che col fuoco me la cavo meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=I9XCrrXrnTM
vesperio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08745 seconds with 13 queries