Discussione: caridine che muoiono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2008, 15:28   #40
Giusy85
Guppy
 
Registrato: Apr 2007
Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 391
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
come alimentazione ho utilizzato 2 tipi di pasticche.....sera e tetra per i pesci di fondo....variando,entrambe con spirulina,una volta al mese sifono leggermente(le caridine erano 15 in tutto)le mute le vedevo spesso solitamente qualche giorno dopo i cambi d'acqua che effettuo puntualmente ogni 14 giorni 15 per 100 ,3\4 di osmosi e 1\4 di rubinetto trattata preventivamente.non fertilizzo e ho interrotto la co2 a lievito dopo la morte dei primi gamberetti pensando che ne fosse la causa.
se può essere di aiuto specifico che le caridine inserite,dopo qualche decesso ,hanno figliato e circa 5 o 6 piccoli sono andati avanti nella crescita........poi nonostante la metodicità e regolarità dei miei interventi sulla vasca(ho 6 vasche e in quanto a manutenzione sono una SVIZZERA)hanno smesso di fare uova e quando erano prossime alla morte,qualche giorno prima assumevano un colore bianco solido....quasi opalescente(vista la trasparenza del rivestimento esterno)anche le red hanno smesso di figliare ,ma almeno non muoiono le uova le hanno sulla testolina,ma non le scendono sotto il ventre,sempra che le scompaiano!
__________________
PACE E BENE
Giusy85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12409 seconds with 14 queries