|
Non so, forse si forse no Federico, di solito qualsiasi cosa decida di fare la faccio e non ho problemi a farla. Tutti mi dicevano che non potevo scrivere musica senza saperla, invece la scrivo e anche bene, tutti mi dicevano che come prima moto era meglio non mettersi 120cv sotto il sedere, eppure vado, piego e tutto a posto, quando qualcosa dipende solo da me, generalmente non ho problemi e quando devo fidarmi di terzi che iniziano i problemi.
L'acquario era un'offerta perchè l'ultimo che gli era rimasto, 242euro per 240litri, ho lo prendevo a quella cifra o ne avrei mai preso uno.
Il mio sconforto sta nel vedere che quella che mi sembrava una scienza con dei principi razionali, ha invece campane diverse è un pivello non sa dove andare a parare, la mia pazienza sfuma quando comincio a sentirmi una pallina da ping pong.
No ora non compro più niente, anche perchè l'ultima volta, dopo avergli descritto lo status delle piante che cmq ora si stanno riprendendo nonostante KH=0, mi hanno dato quattro tipi diversi di fertilizzanti ADA.
ho fatto una prova mischiando 100ml di acqua d'osmosi e 100ml di acqua di rubinetto:
ph 7,3
GH 11
KH 9
|