a milano invece si è persa la cultura di fare i cornetti freschi nei bar... ci sono alcuni che li fanno ma sono pochissimi.... e poi il cappuccio lo sanno fare veramente in pochi (cosa che a torino non succede)
per non parlare dei ristoranti... ormai ci ho messo una croce sopra... la cucina di mia moglie è nettamente superiore alla maggior parte dei ristoranti del milanese e non scherzo! nella ristorazione ci sono nato... mio fratello ha aperto un ristorante messicano a milano non immaginate quanta gente va a mangiare quelle cose...

io lo chiamo il mc donalds messicano... ed è uno dei migliori ristoranti di milano per non dire il migliore
ciao LLorenzo quando rivedrai i titolari di grom fagli i miei complimenti e digli che la gelateria di via s. margherita oltre a fare un buonissimo gelato ha anche dei dipendenti molto professionali, comuque parlando con i ragazzi che lavorano da grom mi hanno detto che a loro gli arriva il composto liquido preparato a torino, lo mettono nella macchina e non fanno altro...