Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2008, 11:01   #30
Blasko
Pesce rosso

Città: -
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mino.cruiser
....no perchè la zeolite và solo con sistema zeovit?
a me l'hanno fatta prendere perchè dovrebbe abbasssare i nitrati...
Il fatto è uno, e cioè che bisogna avere idea di cosa si sta facendo in vasca e per idea intendo chimicamente e biologicamente parlando.
Se usi il sistema zeovitè un discorso, ma se vuoi usare solo una parte di questo sistema devi essere in grado di gestirlo e per farlo ci vuole molta molta esperienza.
La sola zeolite non serve praticamente a niente (nella migliore delle ipotesi diventa un filtro biologico e per questo sarebbe fonte di nitrati) quindi immagino che tu stia usando anche qualche elemento zeovit tipo zeoback e zeofood e magari zeospur o non so cos'altro ti hanno consigliato. Se è cosi allora dovresti dirmi cosa usi insieme alla zeolite e in che dosi.
Il sistema zeovit è un sistema complesso che funziona portando il sistema al limite ma funziona solo se vengoo usati tutti i componenti e seguendo analiticamente tutte le dosi.... se usi anche uno solo di questi prodotti senza cognizione (in difetto o in ecesso o anche sporadicamente) in un sistema ibrido puoi avere enormi problemi ed è risaputoche un sistema zeovit usato male puo anche portare alla morte di tutti gli sps in vasca ma nn faccio allarmismi perche nn è il tuo caso.
Blasko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11525 seconds with 13 queries