Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2008, 16:46   #6
Antonello Santini
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate avevo dimenticato lo skimmer, si ,contavo di prenderlo non appena avessi inserito le rocce tra una decina di giorni così mi aveva detto di fare il tipo del negozio. Ma ragazzi scusate, davvero devo togliere il filtro interno ed acquistare uno esterno? Per la miseria non ci sto più dentro con i costi , davvero non posso tenere i biologici che ho abbassando un pò le pretese? Facciamo così, tentativo di riproduzione di piccolo reef sfigato, 15 kg. di roccia e un paio di cocci da drexel 20) anfore primo impero, so dove pescarne(cocci e piccolini perdipiù, per carità solo quelli...ancora qualche finanziere o CC del nucleo tutela patrimonio archeologico e artistico mi arresta!!!) un'anemone e tre pagliacci e un altro pescetto che suggerite voi, che dite così posso andare? Ok per le luci, comunque sono T8 da 2x15W devo cambiarle a quanto ho capito. Anche per la configurazione che dicevo ora? Come faccio per cambiarle? oltre agli starter ed alle lampade come faccio a metterne 4 se sul supporto dell'acquario ci sono solo due portalampade? Ho qualche alternativa senza impazzire con lavori troppo impegnativi od onerosi?Vediamo se riesco a mettervi l'indirizzo della mia vasca così la vedete e vedete anche le sue caratteristiche tecniche a cui ho aggiunto le cose che ho detto nel mio primo post(devo ancora comprare aereatore e l'altra koralia nano oltrechè naturalmente lo skimmer ) http://www.aquatlantis.com/it-index.php poi cliccare nella categoria prodotti sul prodotto AMBIANCE 60.
Ciao e ancora grazie a tutti, anche se ora devo dire che sono un pò confuso...

Page generated in 0,09900 seconds with 13 queries