Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2008, 15:21   #9
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
per la misura del ph direi una cosa:
le cartine buttale.. tanto non sono assolutamente precise e veritiere....
il reagente e' sicuro piu' preciso.. ma ancora meglio il phmetro SE TARATO !! considera che io lo ritaro una volta al mese

anche a me dava questa differenza di misurazione tra reagente liquido e phmetro !!

Quote:
Il test del GH io non l'ho capito, aggiungere gocce fino al viraggio del colore da rosse a verde, si ok, ma quanto verde? un verde/azzurrino con 4 gocce un pò più verde con 10 gocce, posso anche versarci tutto il flacone, magari diventa più verde.
considera che quando cominci a mettere le gocce il colore e' rosso.. aggiungi una goccia.. e agita bene.. e cosi' via.. ad un certo punto da rosso diventa verdino.. te ne accorgi.. non e' piu' rosso !!! non deve diventare verde prato tranquillo.. devi solo vedere quando vira dal rosso al verde !!

Quote:
Il test del KH dovrebbe virare da blu a giallo, solo che non diventa mai blu e anche qui dipende che intensità di giallo boh.
come sopra quando vedi che non e' piu' blu fermati.. te ne accorgi subito quando comincia a virare !!

Page generated in 0,10744 seconds with 13 queries