Discussione: alghe e rifacimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2008, 15:02   #3
trippolo87
Avannotto

Città: SIENA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao allora il fondo è costituito dal basso da substrato fertilizzante hoby? orma vecchio (8 anni);ghiaino granulometria media chiaro purtroppo troppo spigoloso per i pesci di fondo sopratutto cori che si rovinavano terribilmente i bargigli,da 1 anno ho aggiunto della sabbia inerte della wave bianca senza togliere l'acqua,direttamente sopra,
per l'allestimento non so, ma non vorrei fertilizzare molto in quanto per ora voglio introdurre poche e resistenti piante dato che con tutte le mie assenza non potrò curarle molto,magari vorrei mettere un fondo piu' scuro,che mi consigli per la fertilizzazione?i test :nitrati 10mg/l nitriti assenti,o forse è il contrario,cmq quelli piu' nocivi sono assenti,scusa ma ora non mi ricordo bene, ph circa 6,6.5 dKh circa 3, dGH circa 4,uso l'acqua proveniente dal'acquedotto comunale del vivo d'orcia....grazie e per favore dimmi tutto quello che pensi potrebbe essere utile,stavolta non vorrei piu' fare tanti errori,ma sai il primo allestimento l'ho fatto a 12,13 anni e forse ne ho fatte un po' tante di minchiate complice la fretta e la nulla esperienza;grazie ancora,ciao a presto
trippolo87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11168 seconds with 13 queries